Condividi

Coronavirus: calciatore del Ragusa positivo, tutta la squadra in quarantena

martedì 29 Settembre 2020
ASD Ragusa calcio
Foto Fb

Un calciatore dell’Asd Ragusa è risultato positivo al Covid-19. La società ha deciso di sospendere l’attività agonistica in attesa che tutti gli atleti e lo staff tecnico si sottopongano al tampone per accertare o meno il contagio. Intanto tutti si sono sottoposti in quarantena volontaria.

Ad agosto invece era toccata alla squadra del Marina di Ragusa la stessa sorte.

«Nel corso della settimana – scrive il team del Ragusa – l’Asp effettuerà i tamponi a tutti e, in caso di esito negativo, sarà ripristinata la normalità della situazione. Purtroppo, la stagione continua ad essere contrassegnata da episodi negativi come questi che condizionano, giocoforza, il rendimento sportivo dell’intero gruppo. L’auspicio è di potere tornare all’opera il prima possibile nel rispetto di tutte le cautele sanitarie imposte dall’attuale emergenza pandemica. In ogni caso, la società azzurra approfitterà di questo momentaneo stop per guardare con attenzione al mercato e per recuperare gli atleti che, fino a oggi, sono risultati indisponibili».

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.