Condividi

Coronavirus: “Chiudere subito anche i luoghi dove il contatto fra le persone è inevitabile”

giovedì 12 Marzo 2020
esercito-coronavirus
Immagine di repertorio

“Call Center, Cantieri Navali e cicli produttivi da chiudere subito. Possiamo fare tutti gli sforzi del mondo, se non si chiudono tutti quei luoghi dove il contatto fra le persone è quasi inevitabile, sarà tutto vano e assisteremo al crescere dei numeri di contagiati”.

pino apprendiLo dice Pino Apprendi.

“La dimostrazione – prosegue – è data anche dall’alto numero di Carabinieri contagiati che purtroppo, loro malgrado, sono costretti a vivere a contatto in quanto fanno parte dei servizi essenziali. Lo sforzo da fare non può essere a singhiozzo o a macchia di leopardo, rischiamo di rendere vano ciò che responsabilmente di sta facendo. L’appello a chi di competenza per intervenire prima che sia troppo tardi”.

 

 

LEGGI ANCHE:

Coronavirus, contagiati otto carabinieri a Palermo

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.