Condividi

Coronavirus: code davanti ai supermercati a Palermo, il video

sabato 21 Marzo 2020

Guarda il video in alto

In vista della chiusura dei supermercati la domenica, secondo l’ordinanza del Presidente Musumeci, alla Lidl di via Roma a Palermo parte una fila che arriva quasi alla  stazione centrale mantenendo la distanza di un metro dall’altro.

Tempi lunghi di attesa sia nel suddetto hard discount che negli altri supermercati della città, dal centro alle periferie della città, c’è anche la paura che le scorte finiscano.

Avv. Francesco LeoneL’avvocato Francesco Leone ha postato su facebook il video commentando così la situazione: “Questa è la fila di pochi minuti fa di fronte ad un supermercato di Palermo😥 Dopo l’ordinanza del Presidente Musumeci di chiusura domenicale di supermercati e servizio di cibo d’asporto il risultato è questo… file chilometriche il sabato mattina! Ma non si dovevano evitare gli assembramenti? Non sarebbe stato meglio allungare gli orari di apertura proprio per evitare la folla e la possibilità di contagio?

LEGGI ANCHE

Coronavirus: supermercati presi d’assalto a Palermo | FOTO

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.