Condividi

Coronavirus: dalla Regione i fondi per la sanificazione delle città siciliane

domenica 22 Marzo 2020
catania sanificazione strade coronavirus, dusty

«La Regione Siciliana assegna a tutti i Comuni le somme per la sanificazione del territorio». Lo annuncia su Facebook l’assessore regionale all’Agricoltura Edy Bandiera.

Edy Bandiera
Edy Bandiera

«Nel corso dell’ultima Giunta di Governo – spiega – su proposta del Presidente della Regione Nello Musuemeci, abbiamo assegnato, a tutti i Comuni siciliani, le somme per effettuare gli interventi di sanificazione delle vie e dei luoghi di tutte le città sicilianeI Comuni devono inviare una semplice email alla Protezione civile e riceveranno la somma assegnatagli».

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, strisce bianche. Carta: “Ricevute richieste per gestirle” CLICCA PER IL VIDEO

Il futuro delle strisce bianche a Palermo è a colori, anche se ancora non è stato stabilito con quali sfumature

BarSicilia

Vitrano (FI): “Dalle aree di crisi al nuovo corso del partito. Nessuna epurazione e sulle liste del centrodestra…”

Gaspare Vitrano è l’ospite della puntata 232 di Bar Sicilia. Deputato regionale di Forza Italia e Presidente della III Commissione Attività Produttive all’Ars, Vitrano ha fatto un’analisi del suo partito a pochi giorni dal passo indietro dell’ex coordinatore regionale siciliano, Gianfranco Miccichè.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.