Condividi

Coronavirus: decesso al “San Marco” di Catania, muore anziano di Pozzallo

venerdì 25 Settembre 2020
Coronavirus
FOTO ARCHIVIO

E’ deceduto nell’ospedale San Marco di Catania dove era ricoverato da tempo, l’anziano di Pozzallo (Ragusa), proveniente dal cluster della casa di riposo di Modica, dove diversi ospiti erano stati contagiati.

L’uomo inizialmente era stato ricoverato nell’ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa. Intanto tra i nuovi tre contagiati nel Ragusano, c’è pure un vigile urbani di Vittoria e l’Asp di Ragusa sta ricostruendo la catena dei suoi contatti che saranno sottoposti a tampone.

I locali dei vigili urbani e del Comune saranno sanificati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Tram a Palermo, la linea C deraglia ancora, l’avvio del cantiere slitta al 2025 CLICCA PER IL VIDEO

L’inizio dei lavori per la linea C del tram slitta ancora. La nuova data fissata dall’assessore Maurizio Carta è gennaio 2025. Dalle opposizioni la consigliera comunale Concetta Amella lancia l’allarme sugli alberi di via Ernesto Basile e di viale Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, “Taormina Food Expo” chiude con successo la terza edizione: l’agroalimentare d’eccellenza dell’Isola e il gemellaggio con Malta CLICCA PER IL VIDEO

Tantissimi gli stand allestiti per l’esposizione dei cibi tipico siciliani, come ad esempio vino, olio, mandorle, pesti, formaggi, salumi e pasta, ma anche agrumi.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.