GUARDA IL VIDEO IN ALTO
La tensione per il Coronavirus diventa sempre più pericolosa. Se in Sicilia un dipendente cerca di sensibilizzare gli avventori a cercare di ridurre la frequenza di volte che si recano al supermarket, a Napoli è scattata una rissa.
Il motivo? Nelle scorse ore si è consumata una brutale lite all’interno di un supermercato a causa di due giovani senza mascherina, prontamente ripresi da un altro cliente poiché non mantenevano la distanza interpersonale di un metro nel tentativo di scalare qualche posizione nella fila alle casse.
Secondo la ricostruzione dei fatti effettuata dal quotidiano “La Repubblica”, fra i tre sarebbe nato un violento battibecco, sino ad arrivare alle mani quando l’uomo ha detto a uno dei ragazzi: “O metti la mascherina o chiamo i carabinieri”.
Dopo aver pronunciato questa frase, il malcapitato è stato raggiunto da un pugno in pieno volto, al quale ha risposto con altrettanta violenza, facendosi addirittura dare una mano da un’altra persona. In questo modo, le forze dell’ordine sono arrivate davvero sul posto e, anche grazie alla complicità delle riprese video effettuate da un altro cliente mediante il proprio smartphone, hanno potuto ricostruire l’accaduto, non prima però di aver sedato la lite, che è proseguita anche all’esterno dell’attività commerciale.