La FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi), in compartecipazione con Confcommercio Catania, ha lanciato l’hashtag #ChiusiPerCatania. L’iniziativa, a cui ha aderito già il 60% degli esercenti, mira a limitare la diffusione del coronavirus. La chiusura si protrarrà fino a venerdì 3 aprile.
I rappresentati della sezione “Ristoratori” di Confcommercio, hanno messo a disposizione una linea Whatsapp di SOS per mantenere aggiornati e supportare i commercianti in un momento difficile per tutto il tessuto economico siciliano e nazionale.
LA NOTA DI FIPE CONFCOMMERCIO
“A prescindere dalla vostra associazione, che ne abbiate uno a meno, a prescindere dalla situazione in cui vi trovate, vi consigliamo di prendere parte a questa SOS Line per discutere tutti insieme della situazione attuale e futura. Vi possiamo assicurare che tutte le associazioni di settore si stanno muovendo per attivare manovre in grado di supportare tutte le imprese italiane“.
La Linea sara sempre attiva e rimarrà tale anche a crisi rientrata. Il numero di riferimento è il seguente: 3347434949. A breve verrà creato un gruppo con tutti i numeri presente nel database della confederazione ma può essere aggiunto chiunque su richiesta.
La Fipe Confcommercio di Catania “vuole esprimere tutta la solidarietà possibile alle attività che già hanno dovuto attivare misure drastiche e a tutte quelle che ancora ad oggi offrono il “normale” servizio. Mai come oggi serve unità, insieme siamo più forti”.
LA LOCANDINA