Condividi

Coronavirus, il sindaco di Brolo Laccoto: “Sono positivo” | VIDEO

venerdì 6 Novembre 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Il sindaco di Brolo Pippo Laccoto è risultato positivo al tampone rapido per la rilevazione della presenza del coronavirus nell’organismo. Lo ha annunciato lo stesso primo cittadino con un video su Facebook.

Questa mattina – ha detto Laccoto – ho fatto il tampone rapido e sono risultato positivo. Da questo momento sarò in auto isolamento fino a quando non avrò i risultati del tampone molecolare. Intanto io sto bene Non ho nessun sintomo“.

Seguirò da casa tutta la fase amministrativa – assicura il sindaco –, ma anche l’evolversi del coronavirus. Vi aggiornerò anche più tardi su tutte le comunicazioni che devo darvi“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.