Condividi

Coronavirus, il vescovo di Caltagirone ricoverato nel reparto malattie infettive del “Gravina”

venerdì 3 Aprile 2020

Monsignor Calogero Peri, vescovo di Caltagirone, è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive dell’ospedale Gravina.

Il prelato è stato già sottoposto a tampone per l’identificazione di un eventuale contagio da cononavirus.

Il ricovero è stato chiesto dallo stesso monsignor Peri per valutare in modo approfondito le sue condizioni di salute, dopo una prolungata sintomatologia influenzale.

“A nome della Giunta municipale e della città – afferma il sindaco Gino Ioppolo – rivolgo al nostro amato vescovo i più sentiti auguri di pronta guarigione”. Lo stesso auspicio è stato espresso, a nome del Consiglio comunale, dal presidente Massimo Alparone.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.