GUARDA IL VIDEO IN ALTO
Attraverso una diretta Facebook postata sulla propria pagina ufficiale, il leader della Lega Matteo Salvini invoca maggiori misure a sostegno di famiglie ed imprese.
“La situazione economica sta sfuggendo di mano, lo spread è alle stelle e tassi sui titoli di Stato esplodono, il mondo produttivo è inferocito – commenta Salvini -. Qualcuno deve riferire al Parlamento, Conte riferisca in Parlamento. Stiamo raccogliendo tutte le proposte dal mondo produttivo che hanno letto il decreto e ci dice che cosi’ non basta. Se il dl migliora c’è l’ok della Lega, se rimane questo, non firmiamo deleghe in bianco”.
“Il 2020 sia un anno bianco fiscale perche’ siamo di fronte a un anno drammaticamente straordinario. Lo Stato non può bussare alle porte delle attività chiedendo quello che non c’è. Serve più coraggio“.
“E’ fondamentale che il governo sia in funzione. In queste settanta pagine di decreto manca tanto per curare l’Italia. Tutti i parlamentari della Lega verseranno parte del loro stipendio a sostegno della Sanità, a sostegno degli ospedali italiani“, chiosa il leader del Carroccio.