Condividi

Coronavirus: Lega Palermo lancia una raccolta fondi per la Caritas

giovedì 9 Aprile 2020

La Lega di Palermo ha lanciato una raccolta di fondi per tutti i suoi iscritti e simpatizzanti di Palermo e provincia.

A darne l’annuncio sono Antonio Triolo commissario provinciale del partito di Matteo Salvini, Igor Gelarda capogruppo della Lega a Palazzo delle aquile ed Elisabetta Luparello coordinatrice provinciale Lega Giovani.

In un momento di grande difficoltà per tutto il paese e ancor più per una provincia come quella palermitana, già provata da condizioni economiche difficili – dichiarano Triolo, Gelarda e Luparello – riteniamo che ognuno debba fare la propria parte. Per questo abbiamo chiesto ai nostri amministratori, iscritti, simpatizzanti e dirigenti di fare una donazione sul conto corrente dedicato all’emergenza coronavirus della Caritas diocesana di Palermo. Si tratta di una piccola goccia nel mare del disagio sociale che sta aumentando preoccupantemente ma chi può, in questo momento deve mettere a disposizione della propria comunità una parte dei suoi guadagni e del suo tempo.

Molti esponenti della Lega, inoltre, sia in città che in provincia, si sono messi a disposizione della Protezione Civile e lavorano come volontari svolgendo le mansioni che vengono loro richieste (dalla consegna di spesa e farmaci alla consulenza sulle tante norme che si sono accavallate, creando qualche dubbio nei cittadini, durante l’emergenza) mentre altri, imprenditori della filiera agroalimentare, contribuiscono a raccolte di cibo conferendo gratuitamente i propri prodotti a favore degli indigenti. A tutti loro – concludono i tre esponenti leghisti – va il nostro grazie e quello del partito“.

Donazioni a ARCIDIOCESI DI PALERMO – CARITAS DIOCESANA
EMERGENZA CORONAVIRUS
IBAN: IT41W0306909606100000125153

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.