GUARDA IL VIDEO IN ALTO
Un caso positivo di Coronavirus nel Comune di Furci Siculo, in provincia di Messina. Ad essere contagiata è una donna che lavora in una struttura sanitaria di Messina.
Lo sfogo del sindaco Matteo Francilia: «È necessario chiudere e bloccare tutto, il governo nazionale lo faccia senza se e senza ma. Ora basta!»
Nel suo intervento su Facebook, il primo cittadino scrive: «Cari concittadini, vi informo che, purtroppo, un nostro concittadino è risultato positivo al COVID-19. Ad informarmi è stata la stessa persona contagiata, che fa parte del personale medico-sanitario di una struttura ospedaliera di Messina. È a casa in isolamento, ma sta bene. Sono in corso da parte degli organi competenti tutti gli accertamenti del caso. Invitiamo la cittadinanza, oggi ancor di più, al rispetto assoluto delle regole. Il virus si sconfigge restando a casa. La spesa fatela al massimo una volta a settimana, un solo componente per famiglia!
Colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che lavorano nel settore alimentari. Vi aggiorneremo tempestivamente appena vi saranno ulteriori notizie ufficiali. Si deve chiudere tutto!», ha concluso Francilia.
Verifiche attualmente in corso anche su altri operatori della stessa struttura messinese.