A una settimana dal lancio della campagna “PUTIA Heart Gallery” siamo davvero entusiasti della calorosa accoglienza che abbiamo ricevuto e continuiamo a ricevere.
Ben 11 opere hanno già trovato la loro nuova casa, e le donazioni agli ospedali Madonna dell’Alto di Petralia Sottana e G.Giglio di Cefalù hanno superato il migliaio euro.
«Questo impegno condiviso ci rende molto fieri, sia dei nostri artisti (che hanno accettato senza esitare la nostra proposta) che dei donatori (che hanno prontamente risposto al nostro appello), ma anche di tutti coloro che hanno deciso in un modo o nell’altro di sostenere l’iniziativa (ad esempio ilSicilia.it, che ha voluto assumere il ruolo di “media partner”): a tutti loro vanno i nostri ringraziamenti più sinceri».
La campagna Heart Gallery vs Coronavirus procederà ancora per un paio di settimane, salvo esaurimento della disponibilità delle opere messe generosamente a disposizione al 50% del loro valore: sculture, dipinti, fotografie, disegni, ecc. Contiamo anzi di integrare la scelta, nel frattempo, con altre opere di nuovi eccezionali artisti.
A questo link trovate info sulle opere donate: Heart Gallery vs. Coronavirus.
Qui invece, una lista aggiornata di quelle ancora a disposizione.Per aderire alla campagna, è sufficiente inviare un’e-mail a info@putia.eu con le seguenti informazioni:
- Opera scelta;
- Nome, Cognome e indirizzo di spedizione
- Numero di telefono
Dopo avere verificato la disponibilità dell’opera, potrete effettuare la donazione, scegliendo una delle due strutture citate sopra:
- Ospedale G. Giglio di Cefalù (crowdfunding su gofundme)
- Ospedale Madonna dell’alto di Petralia Sottana, tramite bonifico sul conto corrente intestato al Comune di Petralia Sottana (IBAN: IT20 G089 7643 5100 0000 0310 297 – BIC: ICRAITRRR40)
Le opere saranno consegnate o spedite quando verrà riaperta la galleria. Per ulteriori info: info@putia.eu o telefonicamente +39 351 900 2555.
LEGGI ANCHE:
Coronavirus: artisti siciliani lanciano la raccolta fondi “Heart Gallery”, per gli ospedali madoniti