Condividi

Coronavirus, primo caso a Taormina: “E’ un giovane del Nord-Italia” | VIDEO

martedì 18 Agosto 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

“Un giovane turista del Nord Italia in vacanza a Taormina è risultato positivo ad un tampone”. Lo ha comunicato il sindaco di Taormina, Mario Bolognari.

“Il 14 agosto scorso è stato effettuato un tampone che ha dato risultato positivo. Si tratta di una persona giovane, proveniente dal Nord Italia e che ora è nella propria casa di vacanza a Taormina. Il giovane è stato sottoposto all’obbligo della quarantena assieme ai familiari conviventi. Tutti stanno seguendo il protocollo e viene monitorato dall’autorità sanitaria”.

Nei mesi del lockdown non si erano registrati casi di positività a Taormina, dove si registra quindi adesso il primo caso di positività al Coronavirus.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it