Condividi

Coronavirus: supermercati presi d’assalto a Palermo | FOTO

sabato 21 Marzo 2020
Code a Palermo - Foto di Giuseppe Bertolino

GUARDA LE FOTO IN ALTO

I supermercati tornano ad essere presi d’assalto a Palermo.

A seguito dei nuovi provvedimenti, che dispongono la chiusura dei vari punti vendita della GDO per la giornata di domani, diversi utenti si sono recati a fare la spesa.

CODE GIÀ DALLE 6.30

Si registrano persone in coda già dalle 6.30. Sarà quindi difficile effettuare i rifornimenti alimentari in città, viste anche le limitazioni imposte dal DPCM del 9 marzo sull’emergenza coronavirus.

Purtroppo, episodi del genere non sono nuovi nel capoluogo siciliano. Abbiamo già raccontato e documentato, nelle scorse settimane, di lunghe code in diversi negozi, nonostante le rassicurazioni del Governo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it