Condividi
La dichiarazione

Corse Ast soppresse a Bagheria (PA), Tripoli: “La Regione si attivi immediatamente per garantire il servizio di trasporto pubblico”

lunedì 25 Novembre 2024

“Non possiamo tollerare i disservizi subiti giornalmente da centinaia di pendolari, studenti e lavoratori, che da Bagheria si spostano verso Palermo e viceversa a causa delle numerose corse soppresse senza preavviso dall’Ast “, dice il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli.

Si tratta di una questione di primaria importanza che sta causando disagi enormi a chi per studio o lavoro ha la necessità di prendere l’autobus verso Palermo e ritorno.

Il sindaco, nell’interesse dei tantissimi cittadini che stanno vivendo in prima persona questo problema, si rivolge all’assessore regionale competente in materia Alessandro Aricò.

L’assessore regionale ai trasporti Alessandro Aricò si attivi immediatamente per garantire il servizio di trasporto pubblico. La politica deve fornire risposte concrete in tempi celeri ai cittadini”, dichiara Tripoli.

“Come comune stiamo facendo la nostra parte ed abbiamo attivato il trasporto scolastico ed a breve saremo in grado di garantire con i nostri mezzi il trasporto di mobilità urbana”, conclude il primo cittadino di Bagheria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.