Condividi

Covid, caos tamponi a Caltanissetta: automobilisti in fila per ore al drive in

sabato 8 Gennaio 2022
Drive in tamponi covid, coronavirus,

Sono in fila da stamattina qui al drive in per il secondo tampone di fine isolamento, le file sono chilometriche ci stiamo muovendo soltanto adesso da questa mattina“. E’ la testimonianza di una donna nissena che da questa mattina è “intrappolata” come tanti altri automobilisti nella lunga coda che si è venuta a formare in viale Luigi Monaco, nei pressi dell’ospedale Sant’Elia.

Le persone sono in attesa di effettuare il tampone ma le auto procedono a passo di lumaca con grossi disagi. E al danno per qualcuno si è aggiunta anche la beffa. “Sono pure rimasta bloccata in auto – aggiunge la donna – visto che si è scaricata la batteria“. Tutto questo avviene nonostante a Caltanissetta sia stato aperto un altro punto per i tamponi drive in, in via Degli Orti, dietro il Palacarelli.

Attualmente i positivi sono troppi in città: ben 1.094 il dato aggiornato a ieri, con 5.669 casi totali in provincia. Il record spetta a Gela con 2.941 contagiati.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.