Condividi

Covid: focolaio al Kfc Palermo, 6 dipendenti positivi

martedì 23 Marzo 2021

Sei dipendenti del ristorante Kfc (la catena americana specializzata nella vendita di pollo fritto) di via Notarbartolo a Palermo sono risultati positivi al Covid-19.

I dipendenti sono stati messi in quarantena ed è stata avvisata l’Asp per i controlli. Sono complessivamente 70 le persone che lavorano nel ristorante.

“I dipendenti positivi sono attualmente in quarantena, così come il personale che è stato esposto a tali dipendenti, – dice in una nota Kfc – secondo quanto prescritto dalle specifiche normative vigenti. Il ristorante è stato sanificato con le modalità previste dalle autorità sanitarie nazionali e regionali per questo tipo di intervento. Tutto il personale che sta attualmente lavorando nel ristorante Kfc di Palermo, via Notarbartolo, è risultato negativo ai test, che sono stati effettuati su tutti i dipendenti”.

“In tutti i ristoranti Kfc in Italia – conclude la nota – vengono applicate rigorosamente tutte le indicazioni del Governo e delle autorità sanitarie nazionali e regionali per la prevenzione della diffusione del Covid-19 e per i controlli e gli interventi tempestivi in caso di rilevamento di persone positive e loro isolamento. La sicurezza dei dipendenti e dei clienti è da sempre la priorità per Kfc”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Ddl Enti locali, Abbate: “Momento di chiarificazione. Un Parlamento che non è in grado di portare avanti riforme importanti” CLICCA PER IL VIDEO

Ai microfoni de ilSicilia.it, il presidente della I Commissione Affari Istituzionali Ignazio Abbate, che per mesi ha lavorato sul testo ed è stato relatore in aula.

BarSicilia

Bar Sicilia, a Catania con il ministro Nello Musumeci: “Oggi meno politici e troppi politicanti. C’erano regole ferree per i partiti” CLICCA PER IL VIDEO

Diritto alla sicurezza, prevenzione, tutela del territorio e pianificazione del futuro sono le questioni importanti dibattute nel corso della trasmissione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it