Condividi

Covid, positivo l’arcivescovo di Catania: condizioni nella norma

venerdì 10 Settembre 2021

L’arcivescovo di Catania e presidente della Conferenza episcopale siciliana (Cesi) Salvatore Gristina e’ risultato positivo al Coronavirus. Lo ha reso noto il vicario generale Salvatore Genchi, sul sito dell’Arcidiocesi.

“Le sue condizioni di salute, costantemente monitorate – si legge nel documento – sono nella norma e non destano particolari preoccupazioni. Sono stati attivati tutti gli esami previsti dal protocollo sanitario. Nel frattempo, a scopo precauzionale, e’ stato avviato il trattamento medico”.

Negli ultimi giorni Gristina ha preso parte a un corso di esercizi spirituali per sacerdoti alla Domus Seraphica di Nicolosi. E’ stato per questo eseguito, attraverso il personale dell’Asp, il tampone a quanti hanno partecipato e a coloro che abitano e si occupano della casa di accoglienza. Nessuno e’ risultato positivo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.