Anche a Cammarata la Lega entra in consiglio comunale. Domenico Agosta, 35 anni, consigliere comunale laureato in Scienze Motorie all’università di Palermo, oggi agente per un’azienda leader nel settore farmaceutico, ha aderito al progetto della Lega.
“La lega oggi rappresenta la soluzione per un miglioramento di questo paese sia da un punto di vista economico sia di servizi, l’unico viceré in grado di attuare il proprio programma elettorale senza condizionamenti. I siciliani devono avere la possibilità di vivere dignitosamente perché non esistono cittadini di seria A e di serie B. Un progetto ambizioso ma nello stesso tempo realizzabile grazie al nostro premier Salvini” afferma Agosta.
Grande soddisfazione espressa da Igor Gelarda e Massimiliano Rosselli, responsabili per la Lega rispettivamente di Palermo e Agrigento che affermano – “Un altro tassello importante si aggiunge la crescita nella lega in Sicilia. Una crescita inarrestabile basata su progetti concreti e sulla riqualificazione del territorio“.