Condividi

Cresce la Lega, a Cammarata aderisce al progetto anche il consigliere comunale Agosta

mercoledì 31 Ottobre 2018
Domenico Agosta

Anche a Cammarata la Lega entra in consiglio comunale. Domenico Agosta, 35 anni, consigliere comunale laureato in Scienze Motorie all’università di Palermo, oggi agente per un’azienda leader nel settore farmaceutico, ha aderito al progetto della Lega.

La lega oggi rappresenta la soluzione per un miglioramento di questo paese sia da un punto di vista economico sia di servizi, l’unico viceré in grado di attuare il proprio programma elettorale senza condizionamenti. I siciliani devono avere la possibilità di vivere dignitosamente perché non esistono cittadini di seria A e di serie B. Un progetto ambizioso ma nello stesso tempo realizzabile grazie al nostro premier Salvini” afferma Agosta.

Grande soddisfazione espressa da Igor Gelarda e Massimiliano Rosselli, responsabili per la Lega rispettivamente di Palermo e Agrigento che affermano – “Un altro tassello importante si aggiunge la crescita nella lega in Sicilia. Una crescita inarrestabile basata su progetti concreti e sulla riqualificazione del territorio“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.