Sono partite immediatamente le indagini per accertare se i lavori di ristrutturazione siano autorizzati o meno, intanto l’appartamento adiacente a quello in cui l’uomo stava lavorando è stato dichiarato inagibile dai vigili del fuoco. L’operaio di sessant’anni rimasto ferito si trovava all’interno di un appartamento di un palazzo in ristrutturazione in via Collegio di Maria, nel quartiere Borgo Vecchio. Si tratta di un incidente causato dal crollo di un muro e l’operaio è l’unica vittima, è stato infatti condotto al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Palermo ma le sue condizioni non sono gravi, gli altri due colleghi sono rimasti illesi. La polizia di stato è intervenuta insieme ai vigili del fuoco e sono già in corso le indagini per verificare l’autorizzazione ai lavori.
Un operaio ferito nel crollo di un appartamento a Borgo Vecchio

Sexting e revenge porn, Butera: “Si comincia già a 10 anni” CLICCA PER IL VIDEO
“Si comincia a dieci anni”. È questa la cosa che ha sconvolto anche sociologi e psicologi quando hanno scoperto che alunni appena usciti dalle elementari erano già entrati nel mondo del “sexting” e del “revenge porn”.
Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”
Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
