Condividi

Ct Palermo batte 4-2 il Sinalunga e la salvezza è molto vicina

martedì 28 Novembre 2017

Il Ct Palermo batte 4-2 il Sinalunga

Sabato 2 dicembre gara di ritorno a Palermo 

 

Successo molto importante per il Ct Palermo che si aggiudica il play out d’andata contro il Sinalunga vincendo con autorevolezza in Toscana per 4-2 e salvezza sempre più vicina.

A Palermo, sabato 2 dicembre, saranno sufficienti tre punti per restare nel massimo campionato a squadre per circoli.

In caso di 4-2 per il Sinalunga, invece sarà necessario il doppio di spareggio.

A Siena successi prevedibili di Fortuna e Trapani contro avversari sulla carta più deboli. Grande prestazione da parte del mazarese Omar Giacalone che ha sconfitto facilmente il quotato Pietro Licciardi.

Sul 3-1 per i palermitani, si è andati ai doppi. Il punto per il team guidato da Valenza e Cocco lo hanno portato in dote Trapani e Caruso.

Esprime soddisfazione il capitano della squadra : “Un successo estremamente importante e che ci fa fare un passo quasi decisivo per la salvezza. Una citazione la merita Giacalone il quale ha disputato un match impeccabile contro Licciardi. Poco ha invece potuto fare Caruso al cospetto di un grande avversario”.

 

 

Trapani b. La Cognata 75 62

Fortuna b. Galuppo 64 62

Kovalik b. Caruso 62 61

Giacalone b. Licciardi 62 75

Licciardi – Kovalik b. Giacalone – Margaroli 61 63

Trapani – Caruso b. La Cognata – Galuppo 46 63 10-7

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.