“A proposito del prospettato matrimonio da favola di mio figlio tengo a precisare che lo stesso sarà celebrato il 12 luglio in altra località con la presenza di 50 invitati tra parenti e amici intimi. Quella prevista per il 19 in azienda agricola sarà un momento di festa in stile agreste spero con tanti amici ma privo di quegli sfarzi, che peraltro non appartengono al mio modo di vivere e di pensare. Panini con milza e panelle, sfincionello, mafaldine con mortadella rigorosamente al pistacchio, ricotta col siero fatta sul posto, anelletti al forno, grigliata mista e tanta anguria biologica coltivata in azienda. Naturalmente la torta nuziale e i nostri vini”, dichiara Totò Cuffaro, segretario nazionale della Democrazia Cristiana.
“Forse è utile sapere che la giornata inizierà con la celebrazione della Santa Messa durante la quale condivideremo nella preghiera, con i tanti amici presenti, la memoria cristiana viva e feconda del Giudice Paolo Borsellino e degli uomini della sua scorta”, continua Cuffaro.
“In ogni caso, svolgendosi di mattina la messa e subito dopo la festa, nel pomeriggio, per chi volesse, potrà partecipare alla fiaccolata in memoria del giudice Borsellino e della scorta e certamente sarà presente anche la DC“, conclude Cuffaro.