Condividi
Un altro punto vendita

Custonaci (TP), apre un nuovo SuperConveniente

giovedì 11 Maggio 2023

Giovedì 11 Maggio la rete del nostro Gruppo Arena si è estesa ulteriormente con l’apertura di un nuovo SuperConveniente a Custonaci (TP), in via Purgatorio snc Z.A.

Un punto vendita, di circa 600 mq, dal concept simile a quello di un negozio di vicinato che risponde sempre di più alle crescenti esigenze dei consumatori, reagendo con elasticità, ascolto e attenzione alle mutazioni del mercato.

Questo è il format SuperConveniente di prossimità che il nostro storico partner Sottile srl inaugura nella provincia di Trapani, toccando quota 3 punti vendita ad insegna SuperConveniente che si uniscono agli ulteriori 5 ad insegna Decò.

Una sperimentazione che dal punto di vista strategico asseconda la domanda che arriva dal mercato, puntando su una nuova concezione del format ancora più cittadino per offrire una spiccata convenienza anche per la spesa quotidiana.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Rita Barbera: “La sicurezza nasce dal rispetto” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it ha intervistato Rita Barbera, per anni direttrice di istituti penitenziari, in prima linea e “sul campo” in tema di amministrazione carceraria. Con lei abbiamo analizzato il decreto “Carcere sicuro”, recentemente approvato dal Governo nazionale.

BarSicilia

Bar Sicilia, estate tutta da vivere a Giardini Naxos: turismo, eventi, cultura, arte CLICCA PER IL VIDEO

Con gli assessori comunali di Giardini Naxos Fulvia Toscano e Ferdinando Croce scopriamo sorprese ed eventi di un’estate da boom di turisti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.