Condividi
Il fatto

Da Sharm a Catania con 60 kg di sigarette di contrabbando, arrestato trentacinquenne

venerdì 29 Novembre 2024

Un uomo greco di 35 anni che ha tentato di introdurre 60 chili di sigarette di contrabbando in Italia è stato arrestato nell‘aeroporto di Catania da militari della Guardia di finanza e dai funzionari del locale Ufficio delle Dogane.

Un esame del passaporto dell’uomo, proveniente da Sharm el Sheik ha confermato numerosi viaggi effettuati tra la Turchia, Grecia ed Egitto. Le sigarette, 290 stecche prive del contrassegno di Stato contenute nel suo bagaglio da stiva, sono state sequestrate.

Pochi giorni fa nell’aeroporto di Catania ad a un cittadino bielorusso sono state sequestrate 244 stecche di sigarette prive di contrassegno di Stato, per un peso di 50 chili.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.