Condividi
I temi

Dc, a Sciacca Cuffaro e Pace incontrano La Bella e Lo Cicero: “Occasione di confronto”

venerdì 9 Maggio 2025

Il segretario nazionale della Democrazia Cristiana, Totò Cuffaro, e il capogruppo della DC all’Ars Carmelo Pace, hanno incontrato oggi Giuseppe La Bella, consigliere comunale di Sciacca, e Roberto Lo Cicero, ex assessore della città termale.

L’incontro è stato l’occasione per un importante confronto su temi legati al territorio, sull’impegno politico nelle istituzioni e nei partiti, sulle iniziative politiche in provincia di Agrigento.

È stato un incontro positivo e proficuo – dichiara Totò Cuffaro – che apre una bella interlocuzione con due soggetti politici con cui c’è condivisione su programmi e progetti politici per la nostra provincia”.

Per Carmelo Pace “dopo lo straordinario successo della lista della DC alle recenti provinciali, continua il nostro percorso aggregativo e di crescita all’insegna del confronto e della collaborazione su temi prioritari per il territorio”.

Così il consigliere comunale La Bella, dopo l’incontro di ieri: “Ringraziamo il Segretario nazionale della DC on. Cuffaro e il capogruppo on. Pace per la disponibilità al dialogo e al confronto e, soprattutto, per la concreta prospettiva di una collaborazione”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.