Il segretario nazionale della Democrazia Cristiana, Totò Cuffaro, e il capogruppo della DC all’Ars Carmelo Pace, hanno incontrato oggi Giuseppe La Bella, consigliere comunale di Sciacca, e Roberto Lo Cicero, ex assessore della città termale.
L’incontro è stato l’occasione per un importante confronto su temi legati al territorio, sull’impegno politico nelle istituzioni e nei partiti, sulle iniziative politiche in provincia di Agrigento.
“È stato un incontro positivo e proficuo – dichiara Totò Cuffaro – che apre una bella interlocuzione con due soggetti politici con cui c’è condivisione su programmi e progetti politici per la nostra provincia”.
Per Carmelo Pace “dopo lo straordinario successo della lista della DC alle recenti provinciali, continua il nostro percorso aggregativo e di crescita all’insegna del confronto e della collaborazione su temi prioritari per il territorio”.
Così il consigliere comunale La Bella, dopo l’incontro di ieri: “Ringraziamo il Segretario nazionale della DC on. Cuffaro e il capogruppo on. Pace per la disponibilità al dialogo e al confronto e, soprattutto, per la concreta prospettiva di una collaborazione”.