Condividi

“Déjà vu. Il Mistero degli Ufo a Palermo” per “Di maggio in maggio” alla Beninati

mercoledì 17 Maggio 2017
Alien UFO saucer

Prosegue “Di maggio in maggio”, la rassegna di eventi promossa dall’Associazione Flavio Beninati, presieduta da Carla Garofalo, dedicata al libro e alla lettura, ma anche a mostre, conferenze e a molte altre iniziative culturali. Giovedì 18 maggio, alle 18,30, nei locali dell’associazione Beninati (in via Quintino Sella 35) con la presentazione libro “Déjà vu. Il Mistero degli Ufo a Palermo” di Danilo Lindiner.

Esordio alla scrittura per Danilo Lindiner: con questo romanzo fantascientifico dal profilo noir, Danilo riporta le esperienze UFO a lui realmente accadute e gli avvistamenti che ne hanno segnato l’adolescenza e l’inizio della maturità. Dopo alcuni fatti decisivi accaduti il 20 agosto del 1995, il Danilo ventenne scrive la cronaca dei quattro avvistamenti da lui ritenuti più importanti. Indeciso se svelare o no ciò che ha vissuto e stanco di non essere creduto, vent’anni dopo decide di pubblicare il manoscritto tenuto sinora nascosto: una storia dal finale tutt’altro che scontato, vi terrà col fiato sospeso fino all’ultimo rigo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.