Condividi
In un post sui social

Denise Pipitone, parla la mamma: “C’è chi vuole strumentalizzare la vicenda”

domenica 14 Maggio 2023

Chiunque non ha titolo o legittimazione, non è autorizzato ad agire per conto di Denise Pipitone“. Lo scrive sui social Piera Maggio, mamma della bambina scomparsa il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo, Trapani.

Denise ha due genitori che l’hanno voluta, amata, e messa al mondo; i genitori naturali sono gli unici che in tutti questi anni hanno avuto l’interesse a portare avanti le ricerche e le tante battaglie intraprese a suo favore“, scrive ancora Piera Maggio. La mamma della bambina scomparsa, nel lungo post sulla propria bacheca Facebook, fa riferimento anche a chi si è “intrufolata in questioni private e delicatissime che non le competevano“. “Persona aggiunge la Maggioche in questi anni ha detto di tutto e di più sul nostro caso attraverso i social, video e tv a nostro sfavore in modo diretto e indiretto, dalle illazioni alle inesattezze e le tante allusioni anche sulla mia famiglia e conoscenti“.

Un commento, quello della mamma di Denise, che segue di qualche giorno la presa di posizione sempre di Piera Maggio contro l’annuncio dato dall’ex pm Maria Angioni di volere avviare una raccolta fondi per fare indagini sulla scomparsa della bambina.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.