Condividi

Disagi a Palermo per il forte vento: numerosi gli interventi dei vigili del fuoco | VIDEO

lunedì 9 Aprile 2018

A causa del forte vento che c’è stato in queste ultime ore a Palermo, da ieri sera sono stati effettuati 46 interventi dai vigili del fuoco per rimuovere alberi e cornicioni pericolanti o per ripristinare la sicurezza e la viabilità su strada.

Diverse le segnalazioni dei cittadini ai pompieri che sono dovuti intervenire, dunque, in più luoghi per rimuovere i vari pericoli che avrebbero potuto causare danni a cose o persone, tra alberi su strada, tettoie volate dai balconi e verande, intonaci crollati sulla strada, sull’autostrada Palermo Mazara del Vallo, sulla statale Palermo Sciacca e Palermo Agrigento.

E’ caduto dell’intonaco a Palermo in via Bergamo, cornicioni in Corso Pisani, lamiere finite in strada in via Ciaculli, in via Pomara e in via Archimede.

Diverse le verande pericolanti che sono state messe in sicurezza dai vigili del fuoco sia in via San Raffaele Arcangelo che in via Galvani Palermo, così come in via Buttitta.

Per fortuna non si sono registrati feriti.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Si apre il 2025 di Forza Italia, Tamajo a Schifani: “Rimani per un’altra legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, riunisce i ranghi di Forza Italia a Mondello. Ospite d’eccezione il governatore Renato Schifani.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.