Condividi

Dissapori nella Lega a Giarre, interviene Candiani: “Si rispettino le Regole, chi non ci sta può andare”

sabato 20 Aprile 2019
Gazebo leghista a Giarre

Si sono registrati nelle scorse ore dissapori e distinguo nel circolo della Lega di Giarre da parte di un gruppo di militanti leghisti che non avrebbero gradito le strategie del presidente del locale Circolo Giovanni Barbagallo in ordine ad alcune scelte politiche. Fra queste, anche quelle relative alle prossime elezioni europee.

In una nota, firmata da alcuni esponenti leghisti giarresi si parlava di una presa di distanze di questi ultimi rispetto a una gestione non condivisa del circolo da parte del presidente. Sulla questione lo stesso presidente Barbagallo si limita a un secco: “Preferisco attenermi alle regole del partito“, mentre chi interviene direttamente è il commissario regionale della Lega Stefano Candiani, con una dichiarazione che di fatto stoppa le polemiche:

“Non c’è tempo per i bisticci da cortile – spiega Candiani – se a qualcuno non garbano le scelte prese può andare dove vuole. Nella Lega si rispettano le regole e non ci sono spazi per i protagonismi e per chi non capisce che con la Lega ci si impegna in politica non per ambizione personale ma per risolvere i problemi degli altri”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.