Condividi

Dissesto Palermo, Gelarda e Ficarra (Lega): “Ogni giorno in più che Orlando è sindaco muore un pezzo della città”

domenica 7 Ottobre 2018
Ficarra e Gelarda
Nella foto, a sinistra Elio Ficarra, a destra Igor Gelarda

Invitiamo il Sindaco di Palermo a mettere le bandiere della Città anche su qualche nave che venga a salvare i suoi concittadini dall’immondizia, dai bilanci zoppicanti, dalle strade piene di buche, dalle scuole sporche e pericolanti, dai servizi assenti. In poche parole da lui stesso” affermano Igor Gelarda ed Elio Ficarra del gruppo consiliare Lega Palermo.

L’idea che lo sguardo del primo cittadino sia sempre altrove ha reso le sua azioni ormai solo divertenti caricature – proseguono i due consiglieri –  Al prossimo turno gli suggeriamo di liberare piccioni e gabbiani che, come sappiamo, sono ghiotti dei rifiuti cittadini. Cosi risolverebbe due problemi in un colpo solo”.

Palermo ha bisogno di un vero sindaco e non di un incrollabile Ambasciatore della città nel mondo. Orlando si rimetta subito perché ogni giorno in più che lui è sindaco muore un pezzo della città di Palermo e viene umiliata la dignità dei palermitani” concludono.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Celebrating Picasso” apre al pubblico: dal “Pescatore seduto con berretto” alle ceramiche CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars e della Fondazione Federico II Gaetano Galvagno e il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani hanno aperto al pubblico la mostra

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.