Condividi

Donna morta ad Aidone, eseguita l’autopsia: ci vorranno novanta giorni per conoscere i risultati

venerdì 19 Novembre 2021
foto di repertorio

Ci vorranno novanta giorni per saper come Maria Gozza, 47 anni abbia ucciso la madre Vittoria Malaponti, 69 anni di Aidone. E’ questo il tempo richiesto dal medico legale Giuseppe Ragazzi che stamani ha effettuato l’autopsia sul cadavere della donna.

I parenti della vittima non hanno nominato un perito di parte per assistere all’esame autoptico. L’autopsia sembrerebbe confermare che la vittima sia stata colpita ripetutamente con un coltello da cucina, poi rivenuto nell’abitazione. Intanto Gozza, che è in carcere a Catania, è ancora in isolamento: il suo avvocato, Carmelo Lombardo non l’ha ancora incontrata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Celebrating Picasso” apre al pubblico: dal “Pescatore seduto con berretto” alle ceramiche CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars e della Fondazione Federico II Gaetano Galvagno e il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani hanno aperto al pubblico la mostra

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.