Condividi

Dopo la finanziaria, Ars approva il bilancio

giovedì 1 Aprile 2021
palazzo dei normanni

Approvato il Bilancio, con 32 voti favorevoli di Sala d’Ercole, a seguito del voto finale sulla Finanziaria.

Dopo lunghi stalli e sospensioni dei lavori d’aula che hanno rallentato la deliberazione della manovra finanziaria, oggi l‘Ars ha, finalmente, approvato la tanto discussa Legge di Stabilità, grazie anche alle forti sollecitazioni da parte del presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gianfranco Miccichè, perseverando il raggiungimento di un accordo tra maggioranza ed opposizione.

A breve, si aprirà un dibattito in merito alla vicenda che ha coinvolto l’Assessorato regionale alla Sanità.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.