I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato settanta persone durante un rave party che era stato organizzato a Fontanelle Marcite.
Gli uomini dell’Arma hanno fatto irruzione in un appezzamento di terreno dove era in corso la festa non autorizzata dove erano presenti circa 70 persone di età compresa tra i 18 e i 40 anni provenienti da diverse parti d’Italia.
“I giovani, molti dei quali in preda ai fumi dell’alcol e sotto l’effetto degli stupefacenti, complice la musica ad altissimo volume, hanno continuato a ballare quasi incuranti della nostra presenza“, spiegano i militari. Le settanta persone denunciate devono rispondere di invasione di terreni; un ventenne anche di spaccio di stupefacenti.
L’attività giunge a circa una settimana di distanza dall’operazione “In the wood”, condotta sempre dal Comando Provinciale di Trapani e nel corso della quale sono stati tratti in arresto tre soggetti ritenuti responsabili di avere allestito una rete di spaccio che organizzava rave party nel corso dei quali venivano vendute ingenti quantità di stupefacenti.
LEGGI ANCHE:
Rave party stupefacente nel Trapanese a base di coca e anfetamine, blitz dei carabinieri | Video