Condividi

Droga e alcol in un rave party nel Trapanese. Blitz dei carabinieri

venerdì 10 Agosto 2018
droga

I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato settanta persone durante un rave party che era stato organizzato a Fontanelle Marcite.

Gli uomini dell’Arma hanno fatto irruzione in un appezzamento di terreno dove era in corso la festa non autorizzata dove erano presenti circa 70 persone di età compresa tra i 18 e i 40 anni provenienti da diverse parti d’Italia.

I giovani, molti dei quali in preda ai fumi dell’alcol e sotto l’effetto degli stupefacenti, complice la musica ad altissimo volume, hanno continuato a ballare quasi incuranti della nostra presenza“, spiegano i militari. Le settanta persone denunciate devono rispondere di invasione di terreni; un ventenne anche di spaccio di stupefacenti.

L’attività  giunge a circa una settimana di distanza dall’operazione “In the wood”, condotta sempre dal Comando Provinciale di Trapani e nel corso della quale sono stati tratti in arresto tre soggetti ritenuti responsabili di avere allestito una rete di spaccio che organizzava rave party nel corso dei quali venivano vendute ingenti quantità di stupefacenti.

LEGGI ANCHE:

Rave party stupefacente nel Trapanese a base di coca e anfetamine, blitz dei carabinieri | Video

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, differenziata: il futuro di Rap tra porta a porta e raccolta di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Traghettare Palermo verso il futuro attraverso una nuova visione della raccolta differenziata dei rifiuti. È l’obiettivo di Rap, l’azienda partecipata del Comune, rappresentata dall’amministratore unico, l’ingegnere Girolamo Caruso

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.