Condividi

Droga, spaccio nel cuore del Capo: arrestato pusher 40enne a Palermo

lunedì 6 Settembre 2021

I Carabinieri della Stazione Centro di Palermo hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 40enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine.

Nel corso di un servizio antidroga, i militari hanno notato l’uomo aggirarsi con fare circospetto per i vicoli del “mercato del Capo” e introdursi frettolosamente in un vecchio magazzino in via Sant’Agostino.

La perquisizione personale e al deposito a lui in uso, con il determinante contributo di un’unità cinofila, ha permesso di recuperare oltre 300 grammi di hashish, già suddiviso in dosi, diverso materiale per il confezionamento e 170 euro ritenuti frutto dell’illecita attività di spaccio.

Il contante e la droga rinvenuta sono stati sottoposti a sequestro, quest’ultima, che immessa nel mercato del dettaglio avrebbe fruttato oltre 3000 euro, sarà trasmessa al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale per le verifiche di rito.

L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato condotto presso la sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida, in regime di “domiciliari”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Galvagno rilancia Schifani per il 2027: “Presidente, ti auguro altri 7 anni e mezzo di legislatura” CLICCA PER IL VIDEO

Presentato a Enna il nuovo movimento politico fondato da Gianfranco Miccichè, Raffaele Lombardo e Roberto Lagalla. Gaetano Galvagno, presidente Ars, rivolge parole di augurio e stima al presidente Renato Schifani.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.