Condividi

Droga, spaccio nel cuore del Capo: arrestato pusher 40enne a Palermo

lunedì 6 Settembre 2021

I Carabinieri della Stazione Centro di Palermo hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 40enne, palermitano, già noto alle forze dell’ordine.

Nel corso di un servizio antidroga, i militari hanno notato l’uomo aggirarsi con fare circospetto per i vicoli del “mercato del Capo” e introdursi frettolosamente in un vecchio magazzino in via Sant’Agostino.

La perquisizione personale e al deposito a lui in uso, con il determinante contributo di un’unità cinofila, ha permesso di recuperare oltre 300 grammi di hashish, già suddiviso in dosi, diverso materiale per il confezionamento e 170 euro ritenuti frutto dell’illecita attività di spaccio.

Il contante e la droga rinvenuta sono stati sottoposti a sequestro, quest’ultima, che immessa nel mercato del dettaglio avrebbe fruttato oltre 3000 euro, sarà trasmessa al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale per le verifiche di rito.

L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero, è stato condotto presso la sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida, in regime di “domiciliari”.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma dei dirigenti, si riparte dalla doppia fascia. Abbate: “Cambia tutto, testo base stravolto” CLICCA PER IL VIDEO

Il termine per la presentazione dei sub emendamenti alla proposta del governo è stato fissato per martedì 9 giugno alle ore 10:00

BarSicilia

Bar Sicilia, Cateno De Luca: “Schifani ha fallito, tocca al centrodestra staccare la spina. ScN ci sarà a Palermo e Catania” CLICCA PER IL VIDEO

Cateno De Luca leader di Sud chiama Nord e sindaco di Taormina, ospite della puntata n.368 di Bar Sicilia, ha tirato le somme su alcune questioni siciliane e posto una riflessione politica post-amministrative del 24 e del 25 maggio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it