Condividi

È siciliana la campionessa di sollevamento pesi dei Giochi del Mediterraneo

domenica 24 Giugno 2018
Jennifer Lombardo
Jennifer Lombardo nella foto copertina della sua pagina Facebook

Un compleanno d’oro nella gara di sollevamento pesi della 18esima edizione dei Giochi del Mediterraneo che si svolgono a Tarragona, in Spagna, dal 22 giugno all’1 luglio 2018.

La siciliana Jennifer Lombardo (nei 53 kg) si regala infatti una splendida, doppia vittoria, il modo migliore per festeggiare il 27esimo compleanno.

L’azzurra, nata a Villabate (Pa) e portacolori delle Fiamme Azzurre della polizia penitenziaria, ha trionfato prima nello strappo, totalizzando 85 kg, e poi nello slancio.

Dietro di lei la spagnola Hernandez Martin (80 kg) e la francese Lorentz (79 kg) Con 108 kg ha superato la compagna Giorgia Russo, che si e’ fermata a 102 kg.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.