Condividi
le parole dell' assessore alle Attività produttive

Edy Tamajo: “Rilanceremo l’economia e le attività produttive della Sicilia”

mercoledì 16 Novembre 2022
Edy Tamajo

Presentati a Palazzo d’Orleans i nuovi assessori della Giunta Schifani. Tra i 12 componenti, Edy Tamajo assessore alle Attività produttive.

Nuova bellissima avventura che sicuramente svolgerò con grande umiltà e senso di appartenenza, cercherò di servire la mia terra, é una delle mie più grandi caratteristiche“, ha dichiarato.

Continua: “Cercheremo di fare il meglio per rilanciare l’economia e soprattutto le attività produttive“.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.