Condividi
L'annuncio

Eletto il nuovo board di Banca Popolare Sant’Angelo, Gargano e Arcuri: “Buon lavoro ai nuovi vertici”

venerdì 31 Maggio 2024

Altro passo avanti verso la fusione tra Bpsa e Bapr. Nel corso dell’ultima assemblea i soci di Banca Popolare Sant’Angelo hanno eletto il nuovo board della banca. Accanto al presidente Gioacchino Amato, i consiglieri Giovanni De Caro, Giuliana Burgio e Santo Russo.

Il segretario generale Uilca Sicilia Giuseppe Gargano ed il segretario responsabile del coordinamento aziendale della Bpsa Gaetano Arcuri, hanno commentato: “Auguriamo buon lavoro ai nuovi vertici della Banca Popolare Sant’Angelo, in una fase delicatissima che accompagnerà la Bpsa dentro una più grande banca regionale con una grande valenza per l’economia siciliana. Siamo certi che, in un percorso di integrazione virtuoso, l’attenzione al personale, patrimonio centrale e determinante di ogni azienda, sarà massima. A nostro avviso, la ricerca della condivisione e la valorizzazione delle professionalità sono il volano per il successo. La Uilca, prima organizzazione sindacale in Banca Popolare Sant’Angelo, è prontissima a dare ai tavoli di incontro e trattativa un contributo di idee, anche alla luce della profonda e storica conoscenza della banca e del personale“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Sicilia ad Assisi”, l’evento che unisce la Regione e la Chiesa per offrire l’olio sulla tomba di San Francesco CLICCA PER IL VIDEO

La Sicilia è stata scelta per offrire l’olio che alimenta la lampada votiva che arde giorno e notte ad Assisi, sulla tomba di San Francesco, patrono d’Italia. Si è svolta proprio questa mattina a Palazzo d’Orléans, a Palermo, l’incontro con il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani e il sindaco di Palermo Roberto Lagalla.

BarSicilia

Bar Sicilia, Giovanni Arena Cavaliere del lavoro: una storia siciliana

Una storia siciliana. Di quelle importanti. Per la semplicità con cui partono e il traguardo che raggiungono, ma soprattutto per il modo in cui avvengono.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.