Condividi

Emergenza Covid: bando al Policlinico San Marco di Catania, si cercano infermieri | COME PARTECIPARE

mercoledì 28 Ottobre 2020
coronavirus

Per le specifiche esigenze relative al fabbisogno di risorse umane necessarie a garantire le attività di supporto all’emergenza sanitaria COVID19, è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di CPS Infermiere Categoria D al Policlinico di Catania.

Le suddette figure professionali saranno reclutate a tempo determinato in attuazione delle previsioni di cui al D.L. n°9 del 02/03/2020 per un periodo massimo di mesi sei e comunque entro il termine dello stato di emergenza.

Il bando a questo link.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia con Nicola D’Agostino, sul tema aeroporti: “La privatizzazione è decisiva per l’economia. Provinciali? Il centrodestra ha litigato sul nulla” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata numero 318 con il deputato regionale di Forza Italia Nicola D’Agostino

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.