Condividi

Emergenza loculi a Palermo, Sala: “Prosegue l’operazione di trasferimento delle salme”

venerdì 13 Agosto 2021

Ieri altre cinque salme sono state trasferite dal cimitero comunale di Santa Maria dei Rotoli a quello di Sant’Orsola, nell’ambito del protocollo d’intesa fra l’Amministrazione comunale e l’ente Camposanto di Santo Spirito, alla presenza delle famiglie. Prosegue l’operazione di trasferimento delle salme – spiega l’Assessore ai Cimiteri Toni Salaanche se non alla velocità che vorremmo. Quasi 70 famiglie hanno acquistato un loculo a Sant’Orsola, grazie alle operazioni di estumulazione e gli uffici comunali continueranno a contattare le famiglie per offrire loro questa possibilità. Un particolare ringraziamento va agli impiegati comunali e al personale dell’ente Camposanto per la disponibilità e l’impegno nel superare l’emergenza“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Boom di fumatori post Covid, Vitale: “Aumentate insicurezze sociali” CLICCA PER IL VIDEO

Più di 300 milioni di persone in tutto il mondo fumano e un terzo degli adolescenti è oggi consumatore di sigarette tradizionali e/o di sigarette elettroniche.

BarSicilia

Bar Sicilia, Raoul Russo zittisce il pettegolezzo: “Matrimonio solido tra FdI e Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Partito da Roma, arriva a Bar Sicilia Raoul Russo, intervistato da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese. Il senatore palermitano, che siede tra le fila del partito di Giorgia Meloni, è stato nominato come componente della Commissione bicamerale Antimafia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.