Condividi

Entra in casa della vicina e prova a violentarla: arrestato un bengalese

giovedì 8 Luglio 2021
stupro-rape-violenza sessuale
foto d'archivio

Gli agenti delle volanti della questura hanno arrestato, a Catania, un bengalese di 36 anni per violenza sessuale e violazione di domicilio.

L’uomo, approfittando del fatto che una 27enne sua vicina di casa aveva lasciato la porta d’ingresso socchiusa per fare entrare un poco di vento e far così fronte alla calura estiva, è entrato nell’abitazione della donna.

La 27enne, tornata tardi dal lavoro, si è svegliata all’improvviso trovando l’uomo accanto al suo letto. Ha urlato, intimandogli di uscire subito, ma il 36enne avrebbe tentato un ‘approccio’ fisico con lei.

Sul posto è intervenuta la polizia che, dopo le indagini del caso, ha arrestato l’uomo che, su disposizione della procura, è stato condotto in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.