Condividi

Entra nell’auto lo minaccia e lo deruba: marocchino in manette a Partinico

giovedì 2 Agosto 2018
palermo

La polizia di Partinico ha arresto il marocchino Youssef Bahniss, 32 anni, per rapina. A denunciare il fatto è stato un automobilista visibilmente sotto shock. La vittima, infatti, è stata colta di sorpresa mentre era incolonnato nel traffico.

Secondo la denuncia dell’uomo, Bahniss era penetrato pochi minuti prima dentro la sua vettura e, dopo averlo immobilizzato, e minacciandolo di procurargli lesioni personali, si era fatto consegnare uno smartphone e l’orologio che indossava al polso.

Gli agenti si sono messi subito al lavoro e hanno fatto scattare le indagini. In poco tempo, sono riusciti a rintracciare il marocchino e lo hanno messo in manette.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.