È disponibile nella pagina personale dei servizi “Ersuonline” del portale studenti, la procedura online per la compilazione e l’invio della richiesta posto letto straordinario a.a. 2020/21 riservato agli studenti con disabilità. Scadenza per la compilazione del modulo online: ore 14:00 del 24 Febbraio 2021.
Il modulo online consente di richiedere il posto letto straordinario per cui occorre eseguire la seguente procedura online:
-
-
Accedere all’applicazione internet resa disponibile nella pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti;
-
Compilare i campi obbligatori del form;
-
Confermare i dati inseriti, generare OTP e attendere SMS con codice per la validazione degli stessi (ATTENZIONE: il codice OTP sarà inviato al numero di cellulare indicato in fase di registrazione al portale studenti);
-
Validare i dati inseriti nella richiesta benefici inserendo nell’apposito campo (entro 60 minuti dalla ricezione) il codice OTP ricevuto via SMS (ATTENZIONE: l’OTP inutilizzato entro 60 minuti non sarà più valido e sarà necessario generarne altro);
-
Scannerizzare la documentazione aggiuntiva (certificazione disabilità) in un unico file pdf della dimensione massima di 2 MB;
-
Caricare (upload) il suddetto file pdf nel “Fascicolo” della pagina personale dei servizi “ersuonline” del portale studenti.
-
Consulta il bando, allegato alla Delibera del CdA n. 50/2020
Consulta le FAQ
Per eventuali chiarimenti contattare l’Ufficio Residenze (Tel. 091.6543101 email residenze@ersupalermo.it ) o l’URP (Tel. 091.6546050/6056/2104/1111) o LIVE CHAT, presente su Notify, il Portale dedicato alla comunicazione istituzionale dell’Ente.
Orari al pubblico: dal lunedì al venerdì ore 9/13; mercoledì ore 15/17.