Condividi
La nota

Esplosione a Catania, Rete gas: “Proseguono i lavori per il ripristino del servizio. Saranno riattivate altre utenze”

sabato 8 Febbraio 2025

Proseguono i lavori per il ripristino del servizio nei quartieri di Trappeto Sud e San Nullo“. Lo afferma il presidente di Catania rete gas, Gianfranco Todaro, annunciando che “dal 10 febbraio il gas sarà reimmesso nelle condotte dei quartieri di San Nullo e Trappeto Sud”, in alcune zone dei rioni interessati dall’esplosione del 21 gennaio scorso nel capoluogo etneo.

“Contestualmente aggiungeprocederemo alla riattivazione delle utenze in via Sebastiano Catania e via San Nullo. Nei giorni successivi provvederemo alla riattivazione del servizio di gas metano nella parte nord del quartiere di San Giovanni Galermo. Giornalmente comunque informeremo la cittadinanza e comunicheremo loro il nostro cronoprogramma sulle vie interessate dai lavori”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.