Condividi
Il fatto

Esplosione in una fabbrica di fuochi d’artificio a Messina, è ancora grave il titolare

venerdì 5 Luglio 2024

Sono ancora gravissime le condizioni di Giovanni Arigò, 42 anni, il titolare dello fabbrica di fuochi d’artificio dove ieri c’è stata un’esplosione a Messina.

Ha ustioni in almeno il 90% del corpo e nella serata di ieri è stato trasferito nel centro grandi ustionati di Genova, Villa Scassi. La prefettura di Messina ha organizzato il volo con un aereo militare da Catania. Ad accompagnare il ferito, un infermiere e un medico anestesista del Policlinico. Nell’esplosione sono rimaste ustionate anche la sorella di Arigà, Cristina, e la madre Giuseppa Costa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.