Condividi

Esponente Udc rapinato a Palermo, indagini in corso

martedì 29 Maggio 2018

Adriano Frinchi, esponente politico palermitano dell’Udc è stato rapinato la scorsa notte mentre tornava a casa.

L’aggressione è avvenuta ad angolo tra via Isidoro Carini e via Archimede attorno a mezzanotte. Un giovane di 25 anni lo ha aggredito e picchiato e dopo una colluttazione è riuscito a portargli via 20 euro e il cellullare.

“Mi ha colpito ripetutamente al volto – racconta Frinchi – Siamo caduti per terra. Poi lui ha approfittato per strapparmi la tasca e portarmi via il cellulare e i soldi. Ho provato ad inseguirlo, ma poi si è infilato al Borgo Vecchio e non l’ho visto più”.

E aggiunge: “Per fortuna sono riuscito a fermare una coppia di giovani che ha chiamato la polizia e così mi hanno soccorso”. Indagini sono in corso da parte della polizia che sta acquisendo le immagini dei sistemi di sorveglianza della zona.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.