Condividi

‘+Europa, a Ferrandelli le deleghe al Mezzogiorno e al Lavoro

giovedì 19 Novembre 2020
Fabrizio Ferrandelli
Fabrizio Ferrandelli

Si è appena conclusa a Roma la riunione della nuova segreteria nazionale di +Europa che ha il compito di rilanciare l’azione del partito dopo la creazione dei gruppi parlamentari comuni con Azione di Carlo Calenda ed in vista del prossimo congresso. La fiducia del segretario nazionale Benedetto della Vedova è ricaduta ancora una volta su Fabrizio Ferrandelli, componente di punta della direzione nazionale del partito e dei membri dell’assemblea nazionale.

A Ferrandelli va la delega al Mezzogiorno e al Lavoro per l’indiscussa capacità di coordinamento e rappresentanza delle vertenze di territorio e per le qualità di mediazione e composizione dei conflitti.

Ringrazio ancora una volta il Segretario per aver voluto confermare la mia partecipazione alla Segreteria e per la fiducia che arriva cin 2 deleghe importanti e decisive per il Paese – afferma FerrandelliCon convinzione continuiamo a costruire una alternativa alle forze populiste e sovraniste, un’alternativa liberale, democratica ed ecologista in grado di poter dare risposte agli italiani“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

BarSicilia

Bar Sicilia, Dario Daidone sulle prossime elezioni provinciali: “Un sistema che ha delle criticità. La sanità? Un assetto da riorganizzare” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della Commissione Bilancio dell’Ars Dario Daidone fa il punto sull’attività parlamentare portata avanti dai deputati di Palazzo dei Normanni.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.