Condividi
La decisione

Ex Blutec, Sciara holding rinuncia alla sospensiva sul ricorso presentato al Tar di Palermo

martedì 9 Luglio 2024
Blutec (Termini Imerese)
Ex Blutec (Termini Imerese)

Non arriverà alcuna sospensiva sul ricorso presentato al Tar di Palermo contro l’aggiudicazione dell’ex Blutec di Termini Imerese a Pelligra Holding srl. Il legale di Sciara holding e Smart City group, la cui proposta non è stata giudicata idonea dai commissari straordinari, ha rinunciato alla sospensiva.

Il collegio del Tar del Lazio si era dichiarato incompetente sul ricorso contro l’assegnazione dell’ex Blutec di Termini Imerese alla Pelligra Italia srl e ha disposto il trasferimento del fascicolo ai colleghi di Palermo.

L’udienza era prevista questa mattina, ma è sopravvenuta la nuova decisione. I ricorrenti avevano segnalato anomalie e irregolarità in alcuni aspetti della procedura del bando e nei punteggi attribuiti alle cinque proposte che erano arrivate.

Nei giorni scorsi c’era stato un passaggio formale dello stabilimento al gruppo uscito vincitore dal bando di gara

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO

A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.